13 aprile 2016

Titolo e logo ufficiali per il crossover tra Jump Street e Men In Black

Jonah Hill e Channing Tatum saranno i protagonisti del folle progetto targato Sony

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 aprile 2016
JUMP STREET

Ora è una certezza: l’impensabile crossover tra Jump Street e Men in Black è ufficialmente in fase di sviluppo. Inoltre, ne è stato rivelato anche il titolo: MIB 23. Il folle progetto della Sony entrerà in produzione a giugno, in vista di un’uscita estiva prevista per il 2017. Secondo Variety, Phil Lord & Chris Miller non torneranno in regia, anche se compariranno tra i produttori. Dovrebbe essere invece James Bobin (Flight of the Conchords) ad assumerne la guida, fresco della direzione di due sequel per la Disney (Muppets Most Wanted e Alice attraverso lo specchio). E sì, sia Jonah Hill e Channing Tatum saranno protagonisti del film.

Combinando la forza comica di Jump Street espressa nei primi due capitoli con la fantascienza divertente della saga di MIB, questo terzo film di Jump Street ha un potenziale altissimo, anche se potrebbe far storcere il naso a qualche fan.

Il lato negativo è che pare che né Will Smith Tommy Lee Jones riprenderanno i loro ruoli degli agenti Jay e Kay della trilogia di MIB esistente. Questo è un peccato, ma si spera che la Sony riesca almeno a coinvolgere alcuni dei personaggi di supporto visti in precedenza. E’ probabile che con questa operazione lo studio cercherà di rilanciare anche MIB, quindi è possibile che verranno scelti attori che in futuro saranno poi in grado di portare avanti nuovi capitoli anche da soli.

In attesa di novità, qui sotto potete vedere il logo ufficiale di MIB 23:

MIB-23

Articolo
Titolo
Titolo e logo ufficiali per il crossover tra Jump Street e Men In Black
Descrizione
Jonah Hill e Channing Tatum saranno i protagonisti del folle progetto targato Sony
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento