3 agosto 2016

Tobin Bell prepara l’arrivo dell’Anticristo nel trailer di Belzebuth

Nell’horror demoniaco di Emilio Portes troveremo anche l’icona messicana Joaquin Cosio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 agosto 2016
tobin bell belzebuth

Se è vero che le opere del messicano Emilio Portes – vincitore nel 2011 di una manciata di premi nazionali per la sua commedia horror action Pastorela dallo stile alla Alex de la Iglesia – sono sempre state permeate di una certa oscurità, questa è sempre stata bilanciata da una certa giocosità. Ma non questa volta. Non quando hai a che fare con la storia di preti rinnegati e il massacro di bambini innocenti per preparare la via per l’arrivo dell’Anticristo.

belzebuth portes locandinaIl nuovo lavoro di Portes è l’horror ricco di significati Belzebuth, un film che ha chiaramente l’intenzione di far conoscere anche al pubblico internazionale il nome del regista attraverso un mix di inglese e spagnolo (e con un budget non proprio insignificante di 3.6 milioni di dollari), mentre la lotta contro il diavolo si allarga su entrambi i lati del confine, coinvolgendo un barbuto – e sanguinario – Tobin Bell (Saw) e l’iconico attore messicano Joaquin Cosio (The Lone Ranger).

Il primo teaser trailer è uscito nell’apparente indifferenza già da qualche settimana, ma a noi sembra assolutamente degno di attenzione, che dite?

Articolo
Titolo
Tobin Bell prepara l'arrivo dell'Anticristo nel trailer di Belzebuth
Descrizione
Nell'horror demoniaco di Emilio Portes troveremo anche l'icona messicana Joaquin Cosio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento