16 marzo 2016

Todd McFarlane aggiorna sul film di Spawn

Il creatore del crepuscolare personaggio ha parlato dello script e di quello che vedremo nel nuovo adattamento cinematografico

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 marzo 2016
spawn film

Lo scorso mese Todd McFarlane, il creatore di Spawn, ha parlato del nuovo atteso adattamento cinematografico delle vicende del suo crepuscolare personaggio. In progettazione da molti anni ormai – dopo il ben poco riuscito film diretto da Mark A.Z. Dippé nel 1997 – è stato descritto dall’autore, appena terminata la sceneggiatura, come una silloge di elementi di horror, suspense e thriller soprannaturali. McFarlane lo ha poi evocativamente tratteggiato come un Paranormal Activity che incontra The Departed, spiegando:

todd spawnSullo sfondo, si aggira questa entità, questo uomo nero. Questo boogeyman, per un caso fortuito, sappiamo essere Spawn. Avrà il medesimo aspetto del primo film? No. Avrà un supercriminale da combattere? No. Sarà lo spettro, il fantasma.

Se poi finora McFarlane è stato piuttosto restio a parlare del suo film, recentemente ha realizzato un video, pubblicato sulla sua pagina Facebook, in cui ha fornito alcuni aggiornamenti e ha ribadito la sua ferma intenzione di non voler rinunciare al progetto. Ha inoltre scherzato sul suo script, che attualmente conta ben 132 pagine (numero ritenuto molto superiore a quelle mediamente richieste per un film). Sicuramente c’è ancora parecchio da fare, ma visto l’incredibile successo di Deadpool nonostante le restrizioni in fase di censura, esiste un ulteriore sprone a portare a termine quanto iniziato. Una nuova versione di Spawn R-Rated, sulla scorta dell’attuale trend propizio in tal senso e con una direzione più attenta, potrebbe senz’altro fare la gioia dei moltissimi fan del personaggio.

Cliccando su LIVE update on my Spawn movie script potete vedere il filmato postato sulla pagina Facebook da Todd McFarlane.

Articolo
Titolo
Todd McFarlane aggiorna sul film di Spawn
Descrizione
Il creatore del crepuscolare personaggio ha parlato dello script e di quello che vedremo nel nuovo adattamento cinematografico
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento