Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer italiano e data di uscita per Autopsy di André Øvredal

Trailer italiano e data di uscita per Autopsy di André Øvredal

09/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'horror soprannaturale con Brian Cox ed Emile Hirsch arriva nel nostro paese dopo la grande accoglienza registrata in giro per i Festival di settore

M2 Pictures ha annunciato oggi l’uscita italiana di Autopsy (The Autopsy of Jane Doe), thriller dagli inaspettati risvolti soprannaturali diretto dal norvegese André Øvredal (Trollhunter) che abbiamo avuto l’opportunità di vedere in anteprima allo scorso Festival di Sitges (qui la nostra recensione e qui l’intervista esclusiva al regista).

Prodotto da Eric Garcia (sceneggiatore di Repo Man) e Fred Berger (La La Land), ai quali si sono poi aggiunti gli inglesi Ben Pugh e Rory Aitken (Shifty), Autopsy è ambientato all’interno di un obitorio della Virginia dove due medici legali, padre e figlio (Brian Cox ed Emile Hirsch), devono effettuare l’autopsia del corpo di una giovane donna dall’identità sconosciuta rinvenuto sulla scena di un pluriomicidio.

The Autopsy of Jane DoeQuesta la sinossi:

Tommy Tilden (Cox) è un esperto medico legale e gestisce con suo figlio Austin (Hirsch) un obitorio in Virginia. Un giorno lo sceriffo del posto arriva con un caso di emergenza, il cadavere di una donna sconosciuta ritrovato in un seminterrato a seguito di un pluriomicidio. Sembra un caso come tanti, ma nel corso dell’autopsia i due professionisti vengono man mano turbati da nuove, terrificanti scoperte. Il corpo della donna è perfettamente conservato all’esterno, ma all’interno è stato smembrato e rimangono segni di cicatrici e bruciature, come se fosse stata vittima di un orribile e misterioso rituale di tortura. Mentre padre e figlio cercano spiegazioni scientifiche plausibili a queste scoperte raccapriccianti, cose sempre più inspiegabili sembrano succedere nell’obitorio…

Di seguito il trailer ufficiale italiano di Autopsy, che uscirà nelle nostre sale l’8 marzo, un bel regalo a tutte le donne:

Fonte: YouTube