30 maggio 2017

Trailer italiano, poster e data di uscita per l’horror digitale Bedevil – Non installarla

I fratelli Vang scelgono Saxon Sharbino per metterci in guardia dalle conseguenze nefaste di un utilizzo sconsiderato delle nuove tecnologie

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 maggio 2017
Bedevil - Non installarla film

Adler Entertainment ha diffuso oggi il primo trailer italiano e la locandina ufficiale Bedevil – Non installarla (Bedeviled), nuovo horror che prende spunto, come sempre più accaduto ultimamente al cinema, dai pericoli nascosti dietro alle nuove tecnologie e ai social media.

Bedevil - Non installarla posterScritta e diretta dai Vang Brothers (Abel Vang e Burlee Vang), la pellicola – che arriverà nei nostri cinema il 28 giugno – vede protagonisti la biondissima Saxon Sharbino (Poltergeist), Brandon Soo Hoo (Ender’s Game), Mitchell Edwards, Jordan Essoe (Towheads), Carson Boatman (You Can Play), Victory Van Tuyl (Marvin Marvin) e Alexis G. Zall (Out of Reach). Descritto come un “thriller soprannaturale dedicato alla generazione digitale”, racconta la seguente storia:

Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un’app simile a Siri. L’app, chiamata “Bedevil”, una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.

Di seguito il trailer italiano di Bedevil – Non installarla, che ci mette in guardia di come quello che è iniziato con un semplice download, finirà nel terrore e nella paura:

Articolo
Titolo
Trailer italiano, poster e data di uscita per l'horror digitale Bedevil - Non installarla
Descrizione
I fratelli Vang scelgono Saxon Sharbino per metterci in guardia dalle conseguenze nefaste di un utilizzo sconsiderato delle nuove tecnologie
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento