7 ottobre 2016

Trailer ufficiale e data di uscita per Death Race 2050, prodotto da Roger Corman

Manu Bennett e Malcolm McDowell sono i protagonisti del folle aggiornamento ad opera di G.J. Echternkamp del cult del 1975

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 ottobre 2016
death-race-2050

Pochi giorni fa, è stato diffuso il poster esclusivo per il Comic-Con di New York di Death Race 2050 del produttore Roger Corman (qui sotto). che segna il suo ritorno al mondo del suo classico Death Race 2000, diretto da Paul Bartel nel 1975 e interpretato da David Carradine e Sylvester Stallone. Ora le notizie esaltanti proseguono con la diffusione di un trailer e la conferma della data di uscita del film.

All’inizio di questa settimana potevamo solo dirvi che Death Race 2050 sarebbe arrivato in DVD, Blu-ray e digital HD nel corso del 2017. Ora sappiamo per certo che il giorno in cui è possibile mettere le mani su una copia di questo film sarà il 17 gennaio.

death-race-2050-locandina-posterDiretto da G.J. Echternkamp da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Matt Yamashita, la pellicola vede nel suo cast Manu Bennett (Spartacus) Malcolm McDowell, Burt Grinstead, Marci Miller, Folake Olowofoyeku, Anessa Ramsey, Yancy Butler e Charlie Farrell.

Questa la sinossi ufficiale:

In un futuro non troppo lontano, l’America è controllata da un’onnipotente federazione di governo che mantiene le masse sopite attraverso un violento intrattenimento realizzato con la realtà virtuale. L’evento dell’anno è la Death Race, dove un vasto assortimento di piloti compete in una corsa su strada che attraversa il paese, accumulando punti investendo i pedoni e uccidendosi a vicenda. Il campione in carica e il favorito dal popolo è un essere mezzo uomo e mezzo macchina, Frankenstein – che però non sa di avere a bordo come co-pilota una spia ribelle.

Il trailer, qui di seguito, è totalmente kitsch e fuori di testa, un aggiornamento dello stile dell’originale per l’epoca della CGI. In poche parole, un must see:

Articolo
Titolo
Trailer ufficiale e data di uscita per Death Race 2050, prodotto da Roger Corman
Descrizione
Manu Bennett e Malcolm McDowell sono i protagonisti del folle aggiornamento ad opera di G.J. Echternkamp del cult del 1975
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento