12 maggio 2017

Trama e poster per Summer of ’84, thriller su un serial killer degli RKSS

I tre autori dell’acclamato Turbo Kid hanno annunciato il loro nuovo film

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 maggio 2017
Summer of '84 poster (2)

Se vi stavate chiedendo che fine avessero fatto i canadesi RKSS, ovvero i creatori del follemente adorabile Turbo Kid, non temete. E’ notizia fresca infatti che François Simard, Anouk Whissell e Yoann-Karl Whissell dirigeranno un nuovo horror thriller intitolato Summer of ’84 per la Gunpowder & Sky e la Brightlight Pictures.

Summer of '84Questa la sinossi ufficiale:

Crescendo in un tranquillo cul-de-sac a Ipswich, Massachusetts, Davey crede disperatamente che ci sia di più nella vita di quello che vede dalla finestra della sua camera da letto. Per lui, ogni copertina di tabloid è una sbirciatina su come il mondo è veramente, così come è veramente dopo aver superato i confini del noioso quartiere dove lui e i suoi migliori amici Eats, Farraday e Woody sono cresciuti. Certo, loro trascorrono le loro estati giocando di notte con le torce elettriche (a “Manhunt”), muovendosi con le loro bici BMX in tutta la città e spiando la bollente – e talvolta in topless – vicina, Nikki … ma Davey ha sete di qualcosa di più. Mentre le loro indagini avanzano, Davey e i suoi migliori amici presto scoprono che Mr. Mackey li sta tenendo d’occhio e che i loro sospetti stanno diventano rapidamente troppo veri.

Summer of '84 poster (2)Gli RKSS dirigeranno il film da una sceneggiatura scritta dai loro partner Matt Leslie e Stephen J. Smith.

Van Toffler, CEO e co-fondatore della Gunpowder & Sky ha dichiarato: “Come non potremmo scommettere su uno sceneggiatore collegato con con Straight Outta Compton e sui registi di Turbo Kid per raccontare una storia distorta su una comunità pacifica dove un serial killer minaccia di infrangere il sogno suburbano?”

“Summer of ’84 parla della curiosità che tutti abbiamo avuto da ragazzi su ciò che accade dietro alle porte chiuse”, ha detto il co-sceneggiatore Smith. Il co-produttore e co-sceneggiatore Leslie ha aggiunto: “Durante la scrittura, abbiamo cercato di evocare le sensazioni di un vero e proprio film degli anni ’80, dandogli un tocco contemporaneo“.

A quanto apre gli RKSS si stanno allontanando dalla loro consueta miscela di umorismo slapstick per addentrarsi in territori più oscuri, Staremo a vedere il risultato.

Articolo
Titolo
Trama e poster per Summer of '84, thriller su un serial killer degli RKSS
Descrizione
I tre autori dell'acclamato Turbo Kid hanno annunciato il loro nuovo film
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento