8 dicembre 2016

Un feroce killer va a caccia di ragazzi nel trailer dello slasher Pitchfork

Il regista Glenn Douglas Packard manda al macello la solita comitiva di sprovveduti di città

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 dicembre 2016
pitchfork-film

Lo spettacolo horror diretto dall’esordiente Glenn Douglas PackardPitchfork, andrà in scena in anteprima On Demand dal 13 gennaio 2017. Intanto oggi sono stati diffusi una nuova locandina e il secondo trailer.

pitchfork-posterQuesta la sinossi dello slasher:

Avendo recentemente condiviso un segreto che cambia la vita con la sua famiglia, Hunter recluta i suoi amici per seguirlo da New York alla fattoria dove è cresciuto, per affrontare i suoi genitori per la prima volta. Mentre gli studenti universitari si godono l’aria fresca delle campagne del Michigan, un segreto molto antico e pericoloso emerge lentamente. Mentre Hunter naviga verso un nuovo posto insieme alla sua famigliola conservatrice, una creatura del loro passato si fa strada nella fattoria, mettendo le vite degli ignari ragazzi di città in pericolo.

Prodotto da Packard, Darryl F. Gariglio e Noreen Marriott, e contando su una sceneggiatura scritta da Gariglio e Packard, “Pitchfork introduce il pubblico a un nuovo orribile mostro cinemtaografico“.

Nel cast del film troviamo Daniel Wilkinson, nel ruolo del terrificante villain del titolo, Lindsey Nicole, Brian Raetz, Ryan Moore, Celina Beach, Keith Webb, Sheila Leason, Nicole Dambro, Vibhu Raghave, Rachel Carter, Andrew Dawe-Collins, Carol Ludwick, Derek Reynolds, Addisyn Wallace e Anisbel Lopez.

Di seguito il nuovo trailer:

Articolo
Titolo
Un feroce killer va a caccia di ragazzi nel trailer dello slasher Pitchfork
Descrizione
Il regista Glenn Douglas Packard manda al macello la solita comitiva di sprovveduti di città
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento