Home » Cinema » Horror & Thriller » Una rapina in banca finisce molto male nel trailer di The Mason Brothers

Una rapina in banca finisce molto male nel trailer di The Mason Brothers

28/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Keith Sutliff si lancia nel suo primo lungometraggio ispirandosi a Le Iene

Un crimine perfetto. Un’organizzazione perfetta.

Keith Sutliff fa il suo debutto alla regia con The Mason Brothers, annunciato come un thriller in stile Quentin Tarantino principalmente ispirato a Le Iene e a Gli Intoccabili di Brian De Palma. Una certa ambizione, non c’è che dire. Mentre aspettiamo che venga distribuito ad aprile, sono stati diffusi intanto la locandina ufficiale e il primo trailer.

The Mason Brothers posterQuesta la sinossi ufficiale:

Un gruppo esperto di fratelli rapinatori di banche pianifica una rapina da dieci milioni di dollari in una banca locale nel centro di Los Angeles. Una normale rapina viene fatta in poco meno di tre minuti. Nella banca però i fratelli trovano la trappola più inattesa, che causa la morte di uno di loro. Il leader e il più anziano dei fratelli, Ren Mason (Keith Sutliff), assume un cacciatore di taglie, Jerry (Tim Park), per indagare e scoprire chi l’ha organizzata, con conseguenti interrogatori, sparatorie e tradimento. Il sentiero conduce i fratelli alla sorgente alla base del caos. Gli altri fratelli sono Jesse (Brandon Pearson) e Orion Mason (Michael Whelan). Gage (Matthew Webb) è la quarta parte del gruppo. Un altro personaggio importante è “Fredrick” (Julien Cesario), un boss del crimine organizzato di Los Angeles che lavora a fianco dei fratelli e pianificatore di colpi importanti.

The Mason Brothers debutterà in anteprima a Hollywood l’11 aprile, per poi essere distribuito in alcuni cinema dal 14 aprile.

Di seguito il trailer, nel quale si intravedono le dinamiche tese dopo che qualcosa va storto:

Fonte: YouTube

Tags:
Poster di Training Day
Horror & Thriller

Training Day e lo scandalo Rampart: la storia vera dietro il poliziotto più corrotto del cinema

di Andrea Palazzolo

Training Day e lo scandalo Rampart: la storia vera del poliziotto corrotto di Denzel Washington. Le connessioni reali e il film cult del 2001.

Mitch Cohen in The Toxic Avenger - Il vendicatore tossico (1984)
Horror & Thriller

Il vendicatore tossico, chi è Toxie? Dalle origini Troma al remake di The Toxic Avenger con Peter Dinklage

di William Maga

Dal film indipendente del 1984 al remake con Peter Dinklage: la storia completa del Vendicatore Tossico, tra sequel, cartoni animati, fumetti, videogiochi e il culto costruito da Troma Entertainment

maika monroe Victorian Psycho film 2026
Horror & Thriller

Victorian Psycho: Maika Monroe è una governante fuori controllo nel trailer dell’horror gotico

di Stella Delmattino

Presentato a Cannes, il nuovo film di Zachary Wigon vede la star di Longlegs e It Follows nei panni di un'enigmatica governante che trasforma una villa vittoriana in un bagno di sangue

Ice Cream Man film horror 2026
Horror & Thriller

Ice Cream Man: il trailer italiano del nuovo horror di Eli Roth arriva in due versioni

di Stella Delmattino

Midnight Factory ha diffuso due trailer del film: uno "parzialmente scremato" e uno integrale, per mostrare (o nascondere) il livello di violenza del nuovo horror del regista di Hostel e Thanksgiving