Home » Cinema » Azione & Avventura » Una squadra di modelle diventa un letale commando in Ten: The Secret Mission

Una squadra di modelle diventa un letale commando in Ten: The Secret Mission

31/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Dall'Indonesia arriva il nuovo action tutto al femminile firmato da Helfi Kardit

La lotta contro il terrorismo internazionale può contare su una nuova arma con l’indonesiano Ten: The Secret Mission di Helfi Kardit (Guardian). O, per meglio dire, ha dieci armi sotto forma di dieci modelle reclutate da un’organizzazione governativa segreta per diventare una forza d’attacco anti-terrorismo, presumibilmente perché mentre i terroristi potrebbero essere in grado di individuare facilmente uomini corpulenti e armati da un chilometro di distanza, potrebbero invece essere distratti da questo particolare gruppo.

TEN THE SECRET MISSION locandinaTra le molte protagoniste – quasi tutte al primo film – troviamo Svitlana Zavialova, Lavenia Oviola, Gege Fransisca, Ayunia El Farez, Karenina Maria e Ismi Melinda.

 

 

 

 

Oltre al poster ufficiale è stato diffuso in questi giorni anche il trailer internazionale – che trovate qui sotto ed è sottotitolato – dal quale si può percepire il valore della produzione e l’impressionante messa in scena delle sequenze d’azione.

La premessa appare certo piuttosto risibile, ma chi pensa che Ten sia indirizzato a un pubblico maschile in cerca più di bikini più che di emozioni forti potrebbe rimanere sorpreso dalle ambizioni di Kardit: