21 gennaio 2016

Vince Vaughn in fuga con Hailee Steinfeld nell’action Term Life

Alla guida dell’adattamento della graphic novel di A. J. Lieberman c’è Peter Billingsley

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 gennaio 2016
term life 1

Focus World ha pubblicato on line il primo trailer ufficiale di Term Life, action che vede protagonista Vince Vaughn. L’ex villain di True Detective 2 vestirà questa volta i panni di un ladro, incastrato da un poliziotto corrotto (Bill Paxton) per l’omicidio del figlio di un boss del narcotraffico (Jordi Molla). L’uomo decide allora di prendere con sè la figlia (Hailee Steinfeld) e darsi con lei alla fuga, per cercare di salvare entrambi dalle ripercussioni e rimanere vivo per almeno 21 giorni, al termine dei quali la ragazza potrà incassare la propria assicurazione sulla vita.

term-lifeSe Vaughn è in cerca di riscatto dopo la performance decisamente poco credibile nella seconda stagione del drama poliziesco della HBO, e speriamo che in questo suo nuovo ruolo di padre con figlia teenager problematica riesca ad essere più convincente e meno pesante. Intanto, basandosi sul trailer, si può affermare con ragionevole dubbio che all’attore verrà lasciato più spazio per esprimere quel lato comico che l’ha reso famoso.Vedremo dunque se in una crime story dal taglio diverso potrà fornire una miglior interpretazione.

Nel cast saranno presenti anche Jonathan Banks (Better Call Saul), Mike Epps, Jon Favreau, Shea Whigham, William Levy, Taraji P. Henson, Annabeth Gish, Terrence Howard e Cain Velasquez. Term Life, tratto dall’omonima graphic novel di A. J. Lieberman, Nick Thornborrow, è diretto da Peter Billingsley (L’isola delle coppie), da una sceneggiatura dello stesso A. J. Liberman.

Il film debutterà negli USA On Demand e in digital HD l’1 marzo, per poi arrivare nelle sale dall’8 aprile.

Di seguito il trailer:

Articoli correlati

Inserisci un commento