9 aprile 2016

Wolverine 3: è Boyd Holbrook il nemico di Hugh Jackman

L’attore visto in Narcos è la prima new entry dell’ultimo film sul mutante dallo scheletro di adamantio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 aprile 2016
boyd-holbrook

Visto che l’inizio ufficiale della produzione dell’ultimo film di Hugh Jackman nei panni di Wolverine è fissato per i prossimi mesi, è molto probabile che da ora cominceremo a sentire molte più notizie sul cast che accompagnerà l’attore australiano nel suo canto del cigno al mutante a cui a indissolubilmente legato il suo nome. Uno dei primi nomi nuovi a uscire fuori è oggi quello del cattivo principale, che sarà interpretato da Boyd Holbrook (L’amore Bugiardo – Gone Girl).

vecchio logan fumetto wolverineHolbrook raggiunge così Jackman e Patrick Stewart (Green Room) e pare che il suo personaggio sarà “il capo della sicurezza di una multinazionale implacabile, calcolatore e acuto” contro cui si troverà a fare i conti Logan. James Mangold, già alla regia nel 2013 di Wolverine – L’immortale, tornerà a dirigere il sequel, le cui riprese partiranno a maggio. Anche se non si sa ancora praticamente nulla della trama, in molti hanno fatto intuire che Wolverine 3 potrebbe seguire la story-line del fumetto Vecchio Logan (Old Man Logan), che sarà R-Rated, e che ci sarebbe la possibilità di rivedere anche Liev Schreiber nei panni di Victor Creed / Sabretooth. La cosa certa comunque per ora è la data di uscita al cinema, fissata per il 3 marzo 2017.

Uno degli ultimi progetti di Holbrook è stata la serie Narcos di Netflix, in cui recita nei panni di Steve Murphy, un agente della DEA al quale è stato affidato il compito di combattere in prima linea Pablo Escobar. La seconda stagione è pronta, ma Netflix non ne ha ancora fissato la data di uscita.

Articolo
Titolo
Wolverine 3: è Boyd Holbrook il nemico di Hugh Jackman
Descrizione
L'attore visto in Narcos è la prima new entry dell'ultimo film sul mutante dallo scheletro di adamantio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento