25 aprile 2016

X-Men – Apocalisse: i mutanti contro il nuovo ordine mondiale nel trailer finale

Alla fine del filmato compare a sorpresa anche una vecchia conoscenza degli X-Men

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 aprile 2016
x-men apocalisse trailer

20th Century Fox ha diffuso quello che sembra essere il finale trailer italiano di X-Men: Apocalisse, il film di Bryan Singer che dovrebbe chiudere la nuova trilogia. Le immagini dell’adattamento di quello che probabilmente è la property più grande della Marvel getta una luce totalmente nuova sulla storia, sottolineando il ruolo preponderante di Mystica (Jennifer Lawrence). Come il trailer spiega bene, la mutante blu sarà ora, in sostanza, il direttore ad interim degli X-Men dopo che il Professor X (James McAvoy) viene ferito e apparentemente rapito da Apocalisse (Oscar Isaac).

x-men-apocalypse-poster-professor-xQuesta non è una cosa del tutto sorprendente, considerando il fatto che la Lawrence è, senza dubbio, uno dei nomi più importante del cast, insieme a Michael Fassbender (come Magneto), Isaac e McAvoy. Metterla davanti e al centro dell’azione è quindi una svolta naturale per la saga, ma il trailer rende chiaro che ci saranno molte altre storie da esplorare, e nuovi personaggi da scoprire. E considerando la sequenza finale nella quale sbuca la ben nota mano artigliata di Wolverine, è molto probabile che ci sarà anche qualcosa da ri-scoprire.

Verso la fine del filmato poi, alla domanda di uno dei mutanti che chiede a Mystica cosa fare nel caso non possa controllare i suoi poteri, lei gli risponde semplicemente di non cercare di controllarli. Quello che ci auguriamo è che questa sia l’impostazione data dal regista al film, ovvero senza troppi freni all’azione e al senso di meraviglia scatenati dalle abilità dei personaggi, e a giudicare almeno da questi primi trailer sembra proprio che questa sia la strada intrapresa da Singer.

L’apocalisse è vicina – arriverà nelle nostre sale il 18 maggio – e coinvolgerà anche Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Rose Byrne, Sophie Turner, Olivia Munn, Lucas Till, Evan Peters, Kodi Smit-McPhee, Alexandra Shipp, Josh Helman, Lana Condor e Ben Hardy.

Di seguito il trailer in italiano e quello originale:

Articolo
Titolo
X-Men - Apocalisse: i mutanti contro il nuovo ordine mondiale nel trailer finale
Descrizione
Alla fine del filmato compare a sorpresa anche una vecchia conoscenza degli X-Men
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento