26 ottobre 2015

A Hong Kong un ristorante stellato specializzato in cucina Marvel

La cena Heroes and Villains prevede otto nuove portate a tema ogni sera

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 ottobre 2015
marvel ristorante

Marvel Entertainment ha annunciato di star collaborando con gli chef Alvin Leung e Chris Cosentino per creare una cena a tema Heroes and Villains nel ristorante Bo Innovation di Hong Kong, che prevederà la creazione di otto nuovissime portate ‘a tema Marvel’ ogni sera.

L’evento – pensato per svolgersi in tre notti – partirà il 2 novembre con una cena di otto portate creata da Cosentino, vincitore di Top Chef Masters, e ispirata ai suoi personaggi Marvel preferiti – o, forse, a quelli più facili da accostare al tema del cibo (e in questo caso Howard il Papero potrebbe essere uno dei candidati più papabili…) Leung contribuirà invece con altri otto piatti ispirati ai propri beniamini la notte seguente, mentre l’ultima sera i due chef collaboreranno per il gran finale.

La combinazione di cibo e supereroi potrebbe sembrare un connubio insolito al di fuori delle solite promozioni legate ai fast food, ma la Marvel ha in realtà esperienza in questo campo. Lo scorso anno infatti la Casa delle Idee ha lanciato 3 Course Comics, una serie di video parte show e parte intervista con annessa preparazione di una ricetta con alcuni professionisti del mondo dei fumetti.

Purtroppo i posti prenotabili per la cena Heroes and Villains sono solo 50 per serata, quindi chi pensa di andare dalle parti di Hong Kong nei prossimi giorni è meglio che si sbrighi a prenotare ora.

Articoli correlati

Inserisci un commento