12 novembre 2015

Cosa sarebbe successo se l’incontro di Rocky IV si fosse combattuto per davvero?

Il sito americano CollegeHumor ha realizzato una simpatica parodia della trasmissione sportiva di ESPN ’30 for 30′

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 novembre 2015
rocky 4

Che cosa sarebbe successo se il famoso incontro di Rocky IV si fosse disputato veramente? Cosa sarebbe successo se il campione di pugilato interpretato da Sylvester Stallone si fosse scontrato per davvero col possente bestione sovietico Ivan Drago di Dolph Lundgren? E se Rocky fosse riuscito a fermare un conflitto tra le due superpotenze del mondo? La parodia sullo stile del programma ‘30 for 30‘ realizzata dal sito CollegeHumor ci mostra ora una nuova versione di questo iconico momento del film.

La docu-serie di ESPN è nota per raccontare i momenti e i personaggi più importanti della storia dello sport e il match presente in Rocky IV è stato culturalmente così significativo che meriterebbe a tutti gli effetti di essere lì raccontato. Il sito web umoristico ha preso quindi spunto per realizzare una divertente parodia di 30 for 30, coinvolgendo numerose personalità ed esperti sportivi, come Max Kellerman di ESPN e lo storico Philip Wismer, per raccontare e commentare quest’avvincente evento e i suoi momenti salienti.

Guardate allora il video qui sotto per scoprire la verità sull’incontro che ha segnato il punto di svolta nella Guerra Fredda.

Articoli correlati

Inserisci un commento