The Movie Db/10
The Movie Db/10
10 luglio 2017

Hulk, spacca! con l’iroso busto verde a grandezza naturale

Non provate a farlo arrabbiare

10 luglio 2017

La Sideshow Collectibles ha diffuso testé le prime immagini ufficiali e un video del suo nuovo e cattivissimo busto dell’Incredible Hulk a grandezza naturale. Se dunque siete fan sfegatati dell’invincibile Golia verde della Marvel non potrete che apprezzare la nuova dettagliatissima creazione, che però – come intuibile – non avrà un costo molto contenuto: il prezzo si aggira infatti sui 980 dollari 

hulk busto sideshowDi seguito la descrizione ufficiale:

Non vi piacerebbe quando è arrabbiato.

Hulk, spacca? Beh, questa volta è Hulk ha un busto! Sideshow è orgogliosa di presentare il busto a grandezza naturale dell’Incredibile Hulk (Hulk Life-Size Bust), che farà diventare gli altri verdi d’invidia per la vostra spettacolare collezione.

Questo supereroe, che semplicemente spacca, è creato in una scala epica 1:1, direttamente dall’universo Marvel ed è alto 66 cm, riproducendo la statura intimidatoria del più iroso degli Avenger.

Gli artisti della Sideshow hanno scrupolosamente scolpito Hulk con dettagli verisimili che evidenziano la sua accentuata smorfia verde, mentre si prepara a fare a pezzi alcuni minuscoli nemici. La resa della pelle è dettagliatissima e con una realistica colorazione: garantiamo che vi troverete faccia a faccia con il ragazzone per uno sguardo ancora più ravvicinato.

Le spalle e il torso aggiungono possanza al busto. Le vene pulsanti e i muscoli scolpiti fanno sembrare che Hulk quasi balzi fuori dal piedistallo, ruggendo all’azione.

L’Incredibile Hulk sa che non è facile essere verde, ma lo fa con classe. Questo busto di grandezza naturale è accuratamente dipinto con una varietà di toni verdi dinamici e con una resa realistica di ogni piega e ruga del volto furioso.

Di seguito il trailer promozionale:

Articolo
Hulk, spacca! con l'iroso busto verde a grandezza naturale
Titolo
Hulk, spacca! con l'iroso busto verde a grandezza naturale
Descrizione
Non provate a farlo arrabbiare
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento