The Movie Db/10
The Movie Db/10
11 novembre 2016

Il Licker guida la carica delle Funko POP! dedicate a Resident Evil

In vista dell’arrivo nella sale di The Final Chapter, la società americana di giocattoli ha finalmente deciso di omaggiare una delle saghe horror più celebri

11 novembre 2016

Giusto in tempo per il nuovo film!

La storia per il grande schermo di Alice si concluderà infatti il prossimo gennaio con Resident Evil: The Final Chapter, e l’amata saga di videogiochi che, naturalmente, ha dato origine alla serie di film si prepara a un’uscita targata Funko POP!, che ha preparato una linea celebrativa comprensiva di 6 personaggi del gioco, inclusi gli umani Jill Valentine e Leon S. Kennedy.

Come ci si potrebbe giustamente aspettare, i mostri sono in maggioranza, e gli altri quattro modellini raffigurano i temibili Licker, Nemesis, Hunter e Tyrant, che si uniranno alla partita per conto della Umbrella Corporation. Cos’hanno di speciale? Beh, sia Hunter che il Tyrant sono presentati nella versione massiccia alta 15 cm, e verranno veduti in esclusiva solo da alcuni rivenditori.

L’arrivo sugli scaffali dell Funko POP! di Resident Evil è previsto per i primi mesi del 2017. Intanto qui sotto potete cominciare a farvi un’idea del loro aspetto (cliccate per ingrandire).

resident-evil-pop-6

resident-evil-pop-5

resident-evil-pop-4

resident-evil-pop-2

resident-evil-pop-1

Articolo
Il Licker guida la carica delle Funko POP! dedicate a Resident Evil
Titolo
Il Licker guida la carica delle Funko POP! dedicate a Resident Evil
Descrizione
In vista dell'arrivo nella sale di The Final Chapter, la società americana di giocattoli ha finalmente deciso di omaggiare una delle saghe horror più celebri
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento