1 marzo 2016

Seth Ickerman ha realizzato l’immaginifico video di Turbo Killer di Carpenter Brut

Dopo l’affascinante promo del futuro lungometraggio Ickerman, il duo francese conferma il suo potenziale in un videoclip di musica elettronica

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 marzo 2016
Seth Ickerman TURBO KILLER

Seth Ickerman, nome dietro al quale si nasconde il duo francese composto da Raphaël Hernandez e Savitri Joly-Gonfard, già realizzatore di Kaydara, il fan film di Matrix, è senza dubbio da tenere d’occhio.

Dopo aver creato con circa un migliaio di euro, un giorno di riprese, tre mesi di post produzione e molta immaginazione un pazzesco promo per il fantascientifico Ickerman, che ha prontamente trovato dei produttori e verrà girato con tutta probabilità l’anno prossimo, i due hanno ora diretto un altro lavoro di altissima qualità visiva.

Si tratta del video di Turbo Killer, un pezzo di musica elettronica del connazionale Carpenter Brut che, pur privo di dialoghi, palesa le notevoli capacità diegetiche, oltre che tecniche, dei Seth Ickerman e che ci permette di intuire ancora una volta il potenziale della loro futura pellicola.

Di seguito il video e più in basso il trailer di Ickerman:

Articolo
Titolo
Seth Ickerman ha realizzato l'immaginifico video di Turbo Killer di Carpenter Brut
Descrizione
Dopo l'affascinante promo del futuro lungometraggio Ickerman, il duo francese conferma il suo potenziale in un videoclip di musica elettronica
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento