2 novembre 2016

Volete l’orologio indossato da Jena Plissken in 1997: Fuga da New York?

Su Kickstarter è partita una campagna per finanziare un progetto che piacerà a tutti i fan del cult diretto da John Carpenter

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 novembre 2016
jena-plissken-1997-fuga-da-new-york

Non ci occupiamo spesso di progetti legati a Kickstarter da queste parti, ma oggi ci siamo imbattuti in uno che vale assolutamente la pensa di segnalarvi.

Ricordate il timer da polso che Jena Plissken / Kurt Russell era costretto a indossare in 1997: Fuga da New York di John Carpenter? Ebbene, la Ridgewood Watch Company sta cercando di raccogliere i fondi necessaria attraverso il crowdfunding per mettere in produzione l’esatta replica di quel particolare orologio dietro licenza ufficiale, aggiungendo una miriade di altre funzioni per renderlo molto più di un semplice strumento da conto alla rovescia da mettere al polso.

Si tratta a tutti gli effetti di un vero e proprio SmartWatch che vi dirà l’ora, la data, il tempo atmosferico, conterà i passi ed è anche dotato di connettività Bluetooth, così da potervi collegare il vostro telefono.

Guardate il video qui sotto per farvene un’idea più precisa. Che grande idea.

Articolo
Titolo
Volete l'orologio indossato da Jena Plissken in 1997: Fuga da New York?
Descrizione
Su Kickstarter è partita una campagna per finanziare un progetto che piacerà a tutti i fan del cult diretto da John Carpenter
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento