2 agosto 2016

50 Cent tra i supereroi nella serie Tomorrow, Today

Si tratta di un progetto molto personale per il rapper, che lo ha ideato e scritto

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 agosto 2016
50 Cent Power

50 Cent (Curtis Jackson) sta per entrare nel mondo dei supereroi. Già star e produttore esecutivo di Power per la Starz, il rapper sta sviluppando ora un nuovo show per la stessa rete dal titolo Tomorrow, Today, che è descritto come una serie di supereroi vigilanti.

Se negli ultimi tempi in TV abbiamo già visto qualcosa di simile con Arrow e Daredevil, Tomorrow, Today seguirà un veterano di guerra della zona sud di Chicago che viene ingiustamente imprigionato. L’uomo diventa l’esperimento di un medico del carcere determinato a creare l’uomo perfetto e un’inarrestabile macchina da guerra. Il veterano, che riesce a scappare, decide di usare le sue capacità per il bene in un mondo che si è rivoltato contro di lui.

Questo nuovo progetto è parte di un accordo globale di 50 Cent con Starz che è stato da poco esteso fino al 2018. Il rapper ha dichiarato: “Questo progetto è molto personale per me… crearlo, scriverlo, trovare la migliore squadra per realizzarlo e continuerò a essere coinvolto in ogni fase del processo.” Anthony Cipriano (Bates Motel) e Dan Kay (I.T.) saranno i produttori esecutivi.

Nota a margine. L’anno scorso era stata intentata una causa a Starz dall’ex amministratore delegato Keno Thomas che la esortava per motivi razziali a non utilizzare 50 Cent per promuovere Power, visti i suoi precedenti per violenza domestica, ma la rete aveva risposto che credeva fortemente nel progetto. Questo per dire che, se è vero che presto avremo un altro supereroe nero sul piccolo schermo dopo Luke Cage, il personaggio di Marvel / Netflix sta già scatenando polemiche perchè mette in scena un uomo di colore immune ai proiettili.

Articolo
Titolo
50 Cent tra i supereroi nella serie Tomorrow, Today
Descrizione
Si tratta di un progetto molto personale per il rapper, che lo ha ideato e scritto
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento