30 gennaio 2016

America Olivo nella stagione 3 di The Strain

La serie ideata da Guillermo del Toro tornerà in estate

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 gennaio 2016
America-Olivo

America Olivo (Chicago PD) si è unito al cast della terza stagione della serie horror di FX The Strain in un ruolo ricorrente.

The-Strain-3Il thriller, ideato da Guillermo del Toro e Carlton Cuse, è basato sulla trilogia best seller di The Strain scritta dal regista messicano e Chuck Hogan. La Olivo interpreterà Kate Rogers, comandante di una squadra speciale del NYPD.

Oltre ad essere più breve delle precedenti (10 episodi contro i 13 delle prime due), la nuova stagione continuerà a distanziarsi dai libri (come ha dimostrato ampiamente lo scioccante season finale scorso).

In ogni caso, i fan che attendono con ansia la stagione 3 – che dovrebbe debuttare in luglio – per scoprire come proseguirà la missione di Eph (Corey Stoll), Setrakian (David Bradley), Fet (Kevin Durand) e Mr. Quinlan (Rupert Penry-Jones), sappiano che i protagonisti troveranno dei nuovi alleati nella loro lotta contro i terribili strigoi.

La Olivo è stata recentemente guest star in un episodio di Blue Bloods della CBS ed è ricorrente in Degrassi: The Next Generation.

Articoli correlati

Inserisci un commento