13 gennaio 2016

Anche Jonah Hex in Legends of Tomorrow

La presenza del cacciatore di taglie fa presagire una visita nel vecchio West per i supereroi della DC protagonisti dello spin-off di Arrow e The Flash

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 gennaio 2016
Jonah-Hex

Il 21 gennaio debutterà sull’americana CW Legends of Tomorrow e, udite udite, vedrà tra le comparse eccellenti anche Jonah Hex che dovrebbe rivelarsi nell’episodio 11, ambientato nel Far West. Il cacciatore di taglie sfregiato è già apparso nell’omonimo film del 2010 di Jimmy Hayward interpretato da Josh Brolin, ma non ha mai preso parte a nessuno show televisivo.

Per quello che riguarda lo ‘strano’ periodo storico, non deve troppo stupire la scelta del selvaggio West, considerando che la storia è incentrata sugli scontri tra i protagonisti e il perfido Vandal Savage, immortale viaggiatore del tempo che vuole distruggere l’universo. Il produttore esecutivo, Marc Guggenheim, ha dichiarato a riguardo:

Da quando abbiamo deciso che Legend avrebbe contemplato i viaggi nel tempo, eravamo ansiosi di sviluppare una storia nel vecchio West. Tuttavia, se si ha intenzione realizzare una storia ambientata nella versione del vecchio West dell’universo DC, deve per forza essere incluso Jonah Hex. Siamo entusiasti di portare un altro personaggio DC molto conosciuto e amato in TV.

Nel cast reciteranno dell’atteso spin-off supereroistico ci saranno, tra gli altri, Victor Garber (The Flash), Brandon Routh (Superman Returns), Arthur Darvill (Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Ciarra Renee (Pippin), Franz Drameh (Edge of Tomorrow), Dominic Purcell (Prison Break) e Wentworth Miller (Prison Break).

Articoli correlati

Inserisci un commento