25 febbraio 2016

Bailey Chase e Jessica Szohr nella nuova serie paranormale di CW

I due attori sono entrati nel progetto ancora senza titolo di Kevin Williamson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 febbraio 2016
Jessica Szohr e Bailey Chase

Kevin Williamson ha costantemente contributo al genere horror da quando scrisse Scream venti anni fa. Ebbene si, ci crediate o no quest’anno ricorre il ventesimo anniversario dell’uscita dello slasher di Wes Craven, e da allora Williamson ha lavorato in film come So cosa hai fatto, Scream 2, Halloween – 20 Anni Dopo, The Faculty, Cursed e Scream 4, oltre a creare diversi programmi televisivi, tra cui  The Following, Stalker e The Vampire Diaries.

L’autore sta ora progettando per CW un nuovo show paranormale, ancora senza titolo. David Nutter (X-Files, Generazione Perfetta) sarà alla regia dell’episodio pilota e sarà produttore esecutivo dello show insieme a Williamson.

Scritto da Williamson, il pilot parlerà di “una giovane donna che cerca l’aiuto di un parapsicologo quando comincia a sperimentare fenomeni paranormali”.

Intanto Jessica Szohr (Piranha 3D) è stata scritturata per la parte di Jasmine Lacroix, la nipote di una sacerdotessa voodoo e proprietaria di un negozio per turisti di successo a Baton Rouge. Insieme a lei si unisce al cast anche Bailey Chase (Longmire), che sarà il parapsicologo Clark Patterson.

Chase parteciperà anche al revival di Twin Peaks, e pare che anche la Szohr potrebbe interpretare un parte nella serie di David Lynch. Se l’hype evidentemente non è lo stesso per le due serie, questa di Williamson potrebbe comunque riservare qualche sorpresa considerati i precedenti dell’autore. Staremo a vedere.

Articolo
Titolo
Bailey Chase e Jessica Szohr nella nuova serie paranormale di CW
Descrizione
I due attori sono entrati nel progetto ancora senza titolo di Kevin Williamson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento