The Movie Db/10
The Movie Db/10
6 novembre 2015

CBS sta sviluppando uno spy drama ‘monarchico’ tutto al femminile

Nella serie scopriremo che le principesse d'Inghilterra fanno da sempre parte di una società segreta di spionaggio

La CBS ha siglato una dichiarazione scritta d’impegno con penale per Mi-Zero (titolo ancora non definitivo), un nuovo drama della Gulfstream Television, società satellite di Warner Bros TV.

Scritto da Austin Winsberg (Gossip Girl) e Alex Litvak (Predators), il progetto è stato descritto come un ensemble di divertimento, azione e spionaggio tutto al femminile, sulla scia di Kingsman e simili. Si incentra su una giovane donna americana che sposa il principe d’Inghilterra e scopre che è entrata così a far parte di una società segreta di lunga data, in cui le principesse, grazie al loro accesso ai luoghi del potere, sono i migliori agenti segreti del pianeta.

Winsberg sta scrivendo per Gulfstreamtelevision Hearts And Clubs con Christina Aguilera per ABC Family e la commedia sul divorzio The Next Chapter per ABC e WBTV. Litvak sta invece lavorando al lungometraggio Realm, per Stan Lee e la Fundamental Films. La prima serie commissionata Gulfstream è Green Eggs And Ham per Netflix, la cui anteprima è programmata per il 2018.

CAST

Inserisci un commento