7 febbraio 2016

Daredevil 2: il nuovo teaser annuncia che tutti i debiti saranno ripianati

Matt Murdock tornerà a proteggere Hell’s Kitchen da nuove minacce il 18 marzo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 febbraio 2016
Charlie-Cox-Daredevil

La seconda stagione di Marvel’s Daredevil di Netflix introdurrà nuove minacce e complicazioni nella vita dell’avvocato cieco Matt Murdock (Charlie Cox), tra cui l’arrivo di The Punisher (Jon Bernthal) e della sua ex fidanzata “psicotica”, Elektra (Elodie Yung).

Questa volta, il Diavolo di Hell’s Kitchen “metterà tutto in discussione”, e il materiale promozionale visto fino ad ora fa pensare che i nuovi episodi saranno decisamente cupi e che la posta in gioco diventerà più personale, non solo a causa dei nemici.

Anche il nuovo teaser trailer va in questa direzione. Mentre alle spalle esplodono i festeggiamenti del Capodanno cinese, Daredevil si alza in piedi, mentre una voce dice “Il lavoro non è ancora finito.” La taglineThe Time Has Come To Settle All Debts” appare dietro di lui, e poi qualcuno (probabilmente il Punisher) esclama “Bang!”

Anche qui dunque promette tempi bui per Matt Murdock. Se prima era stato in grado di mantenere la violenza legata al suo lavoro ‘notturno’ separata da quella di tutti i giorni come avvocato, il tono di questo promo sembra suggerisce che queste due vite adesso si intersecheranno.

Se è possibile che il tasso di criminalità sia precipitato a Hell’s Kitchen in seguito alla caduta di Kingpin/Wilson Fisk, è probabile che Matt Murdock abbia assaporato l’idea di appendere le corna al chiodo – almeno fino alla comprsa del Punitore. A questo potrebbe far riferimento la voce nel teaser, ma non sono per niente chiari i ‘debiti’ a cui si fa riferimento… Potrebbe c’entrare Elektra, o forse Stick, il suo ex mentore già incontrato nella prima stagione.

La stagione 2 di Daredevil debutterà su Netflix il 18 marzo.

Articolo
Titolo
Daredevil 2: il nuovo teaser annuncia che tutti i debiti saranno ripianati
Descrizione
Matt Murdock tornerà a proteggere Hell's Kitchen da nuove minacce il 18 marzo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento