Home » TV » Horror & Thriller » Data di lancio e trailer per Safe, serie Netflix thriller con Michael C. Hall

Data di lancio e trailer per Safe, serie Netflix thriller con Michael C. Hall

20/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore si sposta in Gran Bretagna al fianco di Amanda Abbington nello show creato dalla scrittore Harlan Coben

Netflix ha annunciato oggi a sorpresa la data di lancio per la sua prossima serie mistery drammatica proveniente dal Regno Unito, intitolata Safe, che vedrà protagonista Michael C. Hall (Dexter), rivelandone anche il primo trailer. Lo show, in 8 episodi, è stato partorito dalla mente dell’autore di best seller di matrice thriller Harlan Coben (Non dirlo a nessuno).

Questa la sinossi ufficiale:

Partner, figli, amanti, genitori e amici: qualcuno conosce davvero le persone che amano? E la gente, quanto bene conosce Tom? Mentre la storia si apre, Tom, un chirurgo pediatrico e padre single di due figlie adolescenti, è ancora sconvolto dalla morte della sua amata moglie. Ora sta cercando in ogni modo di destreggiarsi nella sua nuova vita – allevando due figlie e affrontando il suo dolore per la morte di Rachel. Perché, come arriveremo a scoprire, la colpa che Tom prova è radicata in una complessa morale – un mistero che risale alla notte della morte della moglie che verrà rivelato.

Alla fine, scopriremo la verità su come è morta la moglie di Tom. Sapremo il motivo del senso di colpa di Tom da quella notte. Scopriremo che Jenny (Amy James-Kelly) ha un segreto relativo a quella notte – qualcosa che la mise su un oscuro percorso di scoperte e che ora minaccia di fare a pezzi le famiglie e una comunità intera.

Nella resa dei conti ci sarà la redenzione.

Tra i protagonisti troveremo anche Amanda Abbington (Sherlock), Hannah Arterton (The Five) e Louis Greatorex (The last post).

Di seguito il trailer originale di Safe, la cui prima stagione verrà messa a catalogo il 10 maggio:

Fonte: YouTube