9 gennaio 2017

Drew Barrymore e Timothy Olyphant consigliano l’estrema Santa Clarita Diet nelle clip della serie Netflix

La nuova misteriosa horror comedy originale sarà online dagli inizi di febbraio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 gennaio 2017
santa-clarita-diet-drew-serie

Netflix Italia ha da poco diffuso due curiose clip promozionali di Santa Clarita Diet, nuova misteriosa serie originale (anche se lo ‘scioccante’ twist è stato spoilerato in rete e un po’ si può intuire dai filmati qui sotto) a cavallo tra commedia e horror che vede protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant.

santa-clarita-diet-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Joel (Olyphant) e Sheila (Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono!

I produttori esecutivi di Santa Clarita Diet sono Victor Fresco, la Barrymore e Olyphant stessi, Aaron Kaplan, Trace Katsky, Chris Miller e Ember Truesdell. Nancy Juvonen è invece la produttrice. I 1o episodi della prima stagione saranno disponibili dal prossimo 3 febbraio. Non siete ancora convinti? Allora vi diciamo che a dirigere l’1×01 e l’1×02 è stato Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) e che tra gli special guest ci saranno Nathan Fillion (SLiTHER) e Patton Oswalt.

Di seguito le due clip, la prima doppiata, la seconda in lingua originale con sottotitoli italiani:

Articolo
Titolo
Drew Barrymore e Timothy Olyphant consigliano l'estrema Santa Clarita Diet nelle clip della serie Netflix
Descrizione
La nuova misteriosa horror comedy originale sarà online dagli inizi di febbraio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento