31 agosto 2017

E’ Elliot vs. Dark Army nel full trailer della stagione 3 di Mr. Robot

Rami Malek dovrà anche fare ancora una volta i conti con l’ingombrante presenza di Christian Slater

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 agosto 2017
mr robot 3

Dopo il teaser di qualche settimana fa, USA Network ha rivelato oggi il full trailer della stagione 3 di Mr. Robot, confermando che i 10 nuovi episodi della serie – tutti diretti dal produttore esecutivo e sceneggiatore Sam Esmail – torneranno in onda dall’11 ottobre (il nostro speciale sulle citazioni contenute nelle prime due stagioni dello show).

Nel cast troveremo Rami Malek, Christian Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallstrom, Grace Gummer, Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen. Bobby Cannavale (Boardwalk Empire, Ant-Man) sarà una delle new entry nei panni di un personaggio di nome Irving.

mr robot 3 posterQuesta la scarna sinossi ufficiale:

Esplorerà le motivazioni di ogni personaggio e la disintegrazione in atto tra Elliot e Mr. Robot.

Chris McCumber, presidente Entertainment Networks per NBCUniversal Cable Entertainment ha dichiarato: “Sam Esmail è un vero e proprio visionario creativo che continua a garantire uno show che affronta in modo deciso temi attuali e si appoggia ai principali eventi del giorno. Siamo ansiosi di condividere la prossima fase del viaggio di Elliot con i fan dal prossimo autunno”.

“La stagione 3 di Mr. Robot impegnerà gli spettatori in un modo completamente nuovo, con Sam e il team che continuano a trovare modi per sorprendere, sfidare e deliziare il pubblico. E aggiungendo Bobby Cannavale e BD Wong [Jurassic World] al nostro cast renderemo il nostro team di attori ancora più forte”, ha affermato Jeff Wachtel, Chief Content Officer di NBCUniversal Cable Entertainment.

Di seguito il full trailer originale della stagione 3 di Mr. Robot, che promette l’usuale sensazione di inquietudine e cripticità a cui siamo abituati, con Elliot che si sveglia dopo essere stato ferito da Tyrell nello scorso season finale, mentre il mondo – ancora un ipotetico 2015 distopico – continua a sprofondare nel caos intorno a lui. E il gruppo di hacker del Dark Army è ancora naturalmente ben presente e più pericoloso che mai:

Articolo
Titolo
E' Elliot vs. Dark Army nel full trailer della stagione 3 di Mr. Robot
Descrizione
Rami Malek dovrà anche fare ancora una volta i conti con l'ingombrante presenza di Christian Slater
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento