21 maggio 2016

Ewan McGregor avrà un doppio ruolo nella stagione 3 di Fargo

Quello dell’attore irlandese è il primo nome a entrare ufficialmente nel cast della nuova stagione dello show creato da Noah Hawley

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 maggio 2016
Ewan McGregor traitor

Il primo nome del cast della Stagione 3 di Fargo è stato rivelato, ed è uno di quelli grossi. Ewan McGregor farà infatti il suo debutto televisivo come personaggio regolare nel nuovo ciclo di episodi dell’acclamato show antologico di FX. Ma non è tutto! L’attore irlandese avrebbe firmato per interpretare due personaggi, una coppia di fratelli – non gemelli – che sarà al centro della season 3. Questa la descrizione dei due:

fargo fxEmmit Stussy è il Re dei Parcheggi del Minnesota. Magnate immobiliare self-made, avvenente e padre di famiglia, Emmit vede se stesso come l’esempio di una storia americana di successo. Suo fratello di poco più giovane, Ray Stussy, è una storia del tutto diversa. Calvo, con la pancia, Ray è il tipo di ragazzo che ha raggiunto il suo picco al liceo. Ora ufficiale giudiziario, serba un grande rancore e incolpa suo fratello Emmit per le sue disgrazie.

Dopo che la seconda stagione dell’adattamento della serie TV da parte di Noah Hawley ha spostato l’ambientazione agli anni ’70, la terza si svolgerà nel corso del 2010, un paio di anni dopo gli eventi narrati nel corso della prima stagione dello show. La Stagione 1 – sebbene di alto livello – era un po’ derivativa e priva di personaggi avvincenti, ma la 2 ha superato qualsiasi rosea aspettativa grazie a una storia unica e a un cast molto più sfaccettato. L’augurio è quindi che anche la terza stagione continui ad allontanarsi ulteriormente dal materiale di partenza del film dei fratelli Coen.

Data la necessità di un paesaggio invernale, la produzione della Stagione 3 non inizierà fino alla fine di quest’anno, il che significa che i nuovi episodi non saranno trasmessi prima del 2017. Poco male, anche perchè McGregor al momento è occupato nelle riprese di Trainspotting 2.

Articolo
Titolo
Ewan McGregor avrà un doppio ruolo nella stagione 3 di Fargo
Descrizione
Quello dell'attore irlandese è il primo nome a entrare ufficialmente nel cast della nuova stagione dello show creato da Noah Hawley
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento