1 marzo 2016

Hannah Kasulka sarà la sorella di Regan nell’adattamento TV di L’Esorcista

L’attrice raggiunge Brianne Howey, che interpreterà la tribolata protagonista

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 marzo 2016
Hannah Kasulka

La scorsa settimana, abbiamo appreso che Brianne Howey (Scream Quuens) è stata scelta per interpretare quello che sembra essere un ruolo molto importante nella serie televisiva che la Fox sta producendo sulla base del film L’esorcista (The Exorcist) del 1973. Il personaggio della Howey, Charlotte, potrebbe o meno essere posseduto, e una delle persone che dovranno fare i conti con il suo strano comportamento sarà la sorella Casey, “la persona più timida della famiglia”.

Per questo ruolo è stata ora selezionata l’attrice Hannah Kasulka, che ha alle spalle apparizioni nelle serie The Fosters e Filthy Preppy Teen$, e in Prank.

Lo sceneggiatore di The Lazarus Effect Jeremy Slater, è colui al quale è stato affidato il compito di cesellare questa “reinvenzione moderna” di L’esorcista, progetto descritto come

un thriller psicologico propulsivo e serializzato che segue due uomini molto diversi che affrontano un orribile caso famigliare di possessione demoniaca, e combattere il volto del vero Male.

Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) dirigerà l’episodio pilota, sicuramente un motivo di interesse per dargli uno sguardo.

Articolo
Titolo
Hannah Kasulka sarà la sorella di Regan nell'adattamento TV di L'Esorcista
Descrizione
L'attrice raggiunge Brianne Howey, che interpreterà la tribolata protagonista
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento