2 novembre 2015

Hulu rinnova Casual di Jason Reitman per la stagione 2

Commissionati anche 3 episodi extra rispetto alla prima serie

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 novembre 2015
casual-tv-review-hulu

Hulu ha deciso di fare sul serio con Casual, rinnovando la dramedy e aumentando da 10 a 13 gli episodi della seconda stagione.

La serie ambientata a Los Angeles vede tra i protagonisti Michaela Watkins e Tommy Dewey nel ruolo di due fratelli conviventi dalle vite amorose complicate che devono imparare a venire a patti con le loro vite. Nella serie compaiono anche da Tara Lynne Barr e Nyasha Hatendi.

“‘Casual ha davvero toccato certe corde”, ha detto Craig Erwich, senior VP di Hulu e responsabile dei contenuti. “Non potremmo essere più orgogliosi della sua qualità e siamo entusiasti di vedere che anche il pubblico la stia premiando.”

Lo show – creato da Zander Lehmann – è prodotto dalla Right of Way Films di Jason Reitman e Helen Estabrook in associazione con Lionsgate.

“Siamo entusiasti del fatto che gli spettatori abbiano subito abbracciato questa elegante e disfunzionale commedia familiare, creata dalla distinta e inventiva voce di Zander Lehmann e dalla visione dei produttori esecutivi Jason Reitman, Helen Estabrook e Liz Tigelaar”, ha dichiarato Kevin Beggs, Presidente del Lionsgate Television Group. “Hulu è un grande partner e il network perfetto per questa serie. Non vediamo l’ora di vedere cosa faranno i personaggi e dove andranno le storie nella stagione due.”

Articoli correlati

Inserisci un commento