27 novembre 2015

Idris Elba sulle tracce di un killer cannibale nel nuovo trailer di Luther

L’attore ha anticipato che assisteremo anche ad un evento traumatico per il detective

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 novembre 2015
luther 2015

Idris Elba tornerà a vestire i panni del geniale e tormentato detective John Luther in due nuovi episodi di un’ora il prossimo 15 dicembre. L’avevamo lasciato sul Southwark Bridge nel finale della Stagione 3 nel 2013 e da allora pare abbia provato a lasciarsi alle spalle il lato più oscuro dell’umanità per cercare di vivere una vita normale. Ma questa nuova condizione durerà piuttosto poco, poichè Luther dovrà tornare in campo e verrà spinto “più vicino ai limiti di quanto non sia mai stato”, come ha annunciato la BBCAmerica negli spot in vista degli episodi speciali che lo vedranno sulle tracce di un serial killer cannibale.

Gli episodi sono stati scritti dal creatore della serie Neil Cross e diretti da Sam Miller. Nel cast ci saranno anche Laura Haddock (Guardiani della Galassia) nei panni di una misteriosa donna del passato di Luther; John Heffernan (Jonathan Strange & Mr Norrell), che sarà il sadico cannibale Steven Rose; Patrick Malahide (Il Trono di Spade), un vecchio gangster vecchia maniera; Michael Smiley (Doctor Who), che tornerà nei panni del mago dei computer Benny Silver; Darren Boyd (Veep); Rose Leslie (L’ultimo Cacciatore di Streghe) e Dermot Crowley (Babel).

Elba ha accennato a un evento importante che si verificherà nello speciale. “Penso che ci sono state sfide più grandi quando ha perso la moglie e il suo migliore amico. Si è trattato di eventi enormi, che ha impiegato molto tempo a superare. E in questo [speciale] gli accade qualcosa di simile che sarà sicuramente traumatico. ”

Articoli correlati

Inserisci un commento