12 febbraio 2016

Il nuovo teaser di Fear the Walking Dead 2 ci porta nell’Oceano

L’origine dell’apocalisse zombie tornerà in onda il 10 aprile

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 febbraio 2016
Fear the Walking Dead 2

Non c’è nessun porto sicuro dai non morti nel nuovo teaser della stagione 2 di Fear The Walking Dead, che si presenta come un omaggio a Zombi di George Romero.

La stagione – che sarà composta da 15 episodi – sarà divisa in due parti, con i primi sette episodi in onda in primavera, e i rimanenti più tardi nel 2016.

Il primo ciclo di episodi era terminato con Madison (Kim Dickens), Travis (Cliff Curtis) e la loro famiglia allargata che avevano trovato un rifugio temporaneo in compagnia di Strand (Colman Domingo). Mentre i disordini civili continuano a crescere e i morti si impadroniscono di Los Angeles, Strand si prepara a fuggire sulla sua Abigail, il grande yacht ormeggiato al largo della costa.

Fear the Walking Dead ci riporta agli inizi della apocalisse zombie – un momento in cui il mondo stava cambiando rapidamente per ragioni sconosciute, prima che qualcuno cominciasse a capire esattamente quello che stava accadendo, quando la vita come tutti la conoscevano finisce e viene modificata in modi che nessuno si sarebbe potuto mai immaginare.

Fear the Walking Dead tornerà in onda il 10 aprile.

Articoli correlati

Inserisci un commento