28 settembre 2017

Il trailer della stagione 4 di Z Nation ci presenta il miliardario Michael Berryman

Tra le new entry della serie c’è anche Henry Rollins

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 settembre 2017
Michael Berryman z nation 4

New life. Bigger balls.

La quarta stagione di Z Nation debutterà su Syfy domani notte, 29 settembre, e la locandina e il trailer ufficiale sono appena stati diffusi in rete.

z nation 4 posterNel filmato abbiamo anche un assaggio delle new entry Michael Berryman (Le colline hanno gli occhi) e Henry Rollins (He never died)!

Questa la sinossi ufficiale:

Z Nation segue una squadra di eroi di tutti i giorni, guidati dal tenente Warren (Kellita Smith), durante la loro epica lotta per salvare l’umanità. La stagione 4 inizia con un incredibile salto nel tempo. Murphy (Keith Allan) e Warren si ritrovano vivi a ​​Zona, il parco giochi senza zombie per miliardari. Nel frattempo, il resto dei nostri eroi sta combattendo a fianco degli ultimi esseri umani contro il virus zombie mutato e l’ineliminabile MAD-Z.

Il misterioso sogno della Warren su un arcobaleno nero e su pioggia nera che mangia la carne guida avanti la stagione e spinge i nostri eroi nel bel mezzo di una Zompocalypse ancora peggiore. Qui dovranno combattere gli zombie di Jugalo e trovare il Presidente zombificato degli Stati Uniti – o almeno il suo pollice.

Di seguito il trailer originale della stagione 4 di Z Nation, che ci dà un assaggio dei 13 nuovi folli episodi:

Articolo
Titolo
Il trailer della stagione 4 di Z Nation ci presenta il miliardario Michael Berryman
Descrizione
Tra le new entry della serie c'è anche Henry Rollins
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento