The Movie Db/10
The Movie Db/10
25 ottobre 2016

Il Trono di Spade: leakate le trame di tutti gli episodi della stagione 7. SPOILER grossi come draghi!

Per tutti quelli che non ce la fanno ad aspettare fino a giugno del 2017

25 ottobre 2016

Tutti i fan di Il Trono di Spade (Game of Thrones) sanno che dovranno soffrire per un anno tra una serie e l’altra, quelli che hanno anche letto il libro aspetteranno ancora più tempo per il penultimo volume, la cui data di uscita è effimera quanto il suo titolo: The Winds of Winter. Mentre molti trovano hobbies alternativi per colmare il vuoto, o si danno ad altre serie TV, ci pensano gli hacker a saziare la loro curiosità. Ebbene, come furono leakati degli episodi della quinta stagione, stavolta è toccato alla settima subire un attacco informatico. Infatti in questi giorni è stata postata su Reddit, ovviamente da un account ormai cancellato, l’intera trama della nuova serie in uscita a giugno 2017. Su Twitter le prime dichiarazioni di Nathalie Emmanuel (Missandei nella serie) che si lamenta manifestando il suo disappunto per chi vuole a tutti i costi rovinare la settima stagione. Sempre in questi giorni erano già uscite le foto dal set (un paio le trovate qui sotto), lasciando intuire un incontro tra Jon Snow e la Madre dei Draghi.

trono-spade-7Per i più curiosi e temerari, ecco quindi le trame della settima stagione:

7×01: Gli Estranei marciano a sud della Barriera, Bran oltrepassa la Barriera e incontra Edd.

7×02: Jon riceve un corvo da Daenerys, lei sta convocando tutti i lord di Westeros. Jon e Davos decidono di andare, perché hanno bisogno del vetro di drago che c’è a Rocca del Drago. Jon lascia Grande Inverno a Sansa insieme a Ghost, che ci rimarrà per tutta la stagione.

7×03: Jon e Davos arrivano a Rocca del Drago e incontrano Tyrion sulla spiaggia che li conduce da Daenerys, imbattendosi sulla strada in Missandei e Verme Grigio. Daenerys e Jon si incontrano, lui rifiuta di inchinarsi a lei. Lui cerca di spiegarle la minaccia degli Estranei, ma lei si rifiuta di credergli. Tyrion cerca di persuaderla. Bran arriva a Grande Inverno, Meera torna a casa.

7×04: Arya torna a Grande Inverno.

7×05: Sam parte dalla cittadella alla volta di Grande Inverno con Gilly e il bambino. Jon riceve un corvo che gli annuncia che Arya e Bran sono tornati a Grande Inverno. Jamie, Bronn, Tyrion e Davos hanno un incontro segreto in cui il nano cerca di convincerli ad arrendersi alla Madre dei Draghi. Jamie ignora l’avvertimento, questo non si sa se avvenga prima o dopo che Danaerys tenda un’imboscata all’esercito dei Lannister. Gendry è ad Approdo del Re a forgiare armi e viene trovato da Davos.

trono-spade-77×06: Jon guida un piccolo gruppo (in cui ritroviamo il Mastino, Beric, Thoros, Tormund, Jorah e Gendry) a caccia di Estranei. Vengono attaccati dall’armata dei non morti, un orso polare zombie uccide Thoros (il che ovviamente non sarà definitivo, se il Dio della Luce vorrà…). Alla fine si ritrovano con le spalle al muro e stanno per soccombere quando intervengono Dany e i suoi draghi a salvarli. La discendente dei Targaryen riesce a respingere l’armata degli Estranei ma Jon viene lasciato indietro. Il bastardo di Grande Inverno viene quasi ucciso ma lo salva lo zio Benjen facendolo allontanare sul suo cavallo, sacrificandosi per lui. Viseris viene ucciso e risorge per essere cavalcato dal re dei non morti. Jon giura di abdicare il suo titolo di Re del Nord in favore di Dany se questa lo aiuterà a sconfiggere gli estranei.

7×07: Sansa condanna a morte Ditocorto. Cersei si sveglia circondata da una pozza di sangue, il che lascia supporre un aborto. Sam e Bran svelano la vera identità di Jon, egli è (come già confermato dagli stessi registi) figlio di Raeghar Targaryen e Lyanna Stark, nonché nipote di Danaerys, incarnando il fuoco e il ghiaccio che sono il vero titolo dell’opera.  Jon e Dany fanno sesso su una barca diretta a nord (il caro Martin ama gli incesti …).  Alla fine dell’episodio, la Barriera cade definitivamente sotto il fuoco (ora blu) del rinato Viserion.

L’Inverno è finalmente arrivato, sembrerebbe una serie veramente ricca di colpi di scena e rivelazioni, sempre nello stile di Game of Thrones. Adesso forse aspettare giugno per vedere tutto questo sarà ancora più difficile, da perderci la testa come il caro Ned.

Di seguito un promo teaser della stagione 7 di Il Trono di Spade:

Articolo
Il Trono di Spade: leakate le trame di tutti gli episodi della stagione 7. SPOILER grossi come draghi!
Titolo
Il Trono di Spade: leakate le trame di tutti gli episodi della stagione 7. SPOILER grossi come draghi!
Descrizione
Per tutti quelli che non ce la fanno ad aspettare fino a giugno del 2017
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento