9 ottobre 2016

Iron Fist: nuovo trailer dal NYCC. Sigourney Weaver sarà in The Defenders!

Durante il panel è stato presentato anche il nuovo poster ufficiale realizzato da Joe Quesada

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 ottobre 2016
iron-fist-netflix

Questa notte si è tenuto il panel congiunto di Netflix e Marvel al Comic Con di New York, con il cast della prossima serie Iron Fist che ha fatto la sua prima apparizione pubblica, ovvero Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing ), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum), Rosario Dawson (Claire Temple) insieme allo showrunner e produttore esecutivo Scott Buck. Moderato da Jeph Loeb, produttore esecutivo e capo della Marvel TV, il panel è stato vivace e pieno di sorprese, ma è stato anche la vetrina del nuovo teaser trailer dello show!

Per l’occasione è stato diffuso anche un nuovo poster, realizzato da Joe Quessiron-fist-posterada in persona! Ma non è tutto.

Sigourney Weaver a un certo punto è salita sul palco, ed è stato annunciato che sarà un villain nel prossimo I Difensori / The Defenders!

“Marvel è onorata di avere un’attrice del suo calibro e status ad aggiungersi a quello ciò che è già il nostro più grande show di sempre! Lei è, per definizione, un tocco di classe”, ha detto Loeb. “Sigourney Weaver, che altro c’è da dire”, ha aggiunto Cindy Holland, Vice Presidente di contenuti originali a Netflix. “E’ un’attrice formidabile e noi siamo entusiasti di averla nel nostro incredibile cast al fianco di Charlie, Krysten, Mike e Finn.”

I 13 episodi di Iron Fist – quarto dei telefilm che Netflix ha dedicato fino ad ora al mondo Marvel dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage – debutteranno il 17 marzo 2017.

Di seguito i trailer in italiano e quello originale, in cui finalmente scatenarsi Danny Rand e più sotto il video del Comic Con, con la presentazione sul palco della squadra al completo dei Difensori e della new entry Weaver:

Articolo
Titolo
Iron Fist: nuovo trailer dal NYCC. Sigourney Weaver sarà in The Defenders!
Descrizione
Durante il panel è stato presentato anche il nuovo poster ufficiale realizzato da Joe Quesada
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento