18 novembre 2016

Irriverente trailer per la serie animata australiana Pacific Heat, produce Netflix

Ideatori dello show sono Santo Cilauro, Tom Gleisner e Rob Sitch

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 novembre 2016
pacific-heat

Netflix, dopo averci proposto diverse serie originali davvero convincenti come Daredevil e Narcos, ha deciso di espandersi anche nel mondo dell’animazione, cercando di abbracciare voci nuove ed emergenti. E dall’operazione discende ora l’australiana Pacific Heat, action comedy di cui è stato diffuso il trailer ufficiale!

Creatori dell’irriverente show sono Santo Cilauro, Tom Gleisner e Rob Sitch, ossia le menti dietro al premiatissimo team della Working Dog Productions. Pacific Heat segue “una non convenzionale unità segreta di investigatori della polizia che combatte il crimine lungo la sfavillante ‘Gold Coast’ australiana”. Questa la sinossi dettagliata:

pacific-heat-2Pacific Heat è una serie comedy d’animazione, incentrata sulle gesta di una dinamica unità di investigatori della polizia sotto copertura che lavorano lungo la sfavillante “Gold Coast” australiana. Questo paradiso denso di glamour, sofisticato e assolato cela un coacervo di criminali di tutti i tipi, dai trafficanti di droga e dalle bande di motociclisti, dagli eco-terroristi a colui che ha inventato il frozen yogurt. Per affrontare questo squallido sottobosco le autorità di polizia hanno istituito il “Pacific Heat”. Questa squadra segreta di agenti altamente addestrati tecnicamente non esiste (anche se hanno la propria pagina di Facebook), ma quando i criminali attaccano, la “Pacific Heat” sarà lì; non convenzionale, senza compromessi e senza paura di operare al di fuori della legge, se almeno uno di loro indossa un giubbotto di sicurezza fluorescente.

Di seguito il trailer della serie, che per adesso debutterà soltanto su Netflix USA, Canada e UK a partire dal 2 dicembre, in cui vengono introdotti i singolari protagonisti e le terribili minacce che si troveranno ad affrontare… Tutto decisamente all’insegna del trash!

Articolo
Titolo
Irriverente trailer per la serie animata australiana Pacific Heat, produce Netflix
Descrizione
Ideatori dello show sono Santo Cilauro, Tom Gleisner e Rob Sitch
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento