11 dicembre 2015

Joe Dante dirigerà un episodio di Legends of Tomorrow

Il creatore di ‘Arrow’ Marc Guggenheim ha dato l’annuncio sulla sua pagina Twitter

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 dicembre 2015
joe dante labirintus

DC’s Legends of Tomorrow sta mettendo insieme Arrow, The Flash, White Canary, Firestorm, Captain Cold, Heat Wave, Hawkgirl, Hawkman, Rip Hunter, and The Atom per una lotta contro l’immortale e malvagio viaggiatore nel tempo Vandal Savage. E le notizie eccitanti non finiscono qui. Joe Dante, il regista di Gremlins e Piranha, dirigerà un episodio della serie.

Il creatore di Arrow Marc Guggenheim ha infatti recentemente twittato un’immagine dallo script dell’episodio 108 di Legends of Tomorrow, dal titolo “Night of the Hawk”. Oltre a indicare Sarah Nicole Jones come co-sceneggiatore assieme a Cortney Norris, il frontespizio ha rivelato Dante come regista. Dante – che ha poi confermato la notizia sulla sua pagina Twitter – ha una lunga lista di lavori per la televisione alle spalle, tra cui episodi di Salem, Hawaii Five-0 e Le Streghe dell’East End, e possiamo solo sperare che il suo coinvolgimento in Legends of Tomorrow significhi alta qualità cinematografica in arrivo per la serie.

dante legends

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dato il titolo invece, è probabile che Hawkgirl / Kendra Saunders (Ciara Renee) e Hawkman / Carter Hall (Falk Hentschel) siano al centro di questo episodio, anche se non c’è ancora niente di sicuro.
Legends of Tomorrow sarà presentato in anteprima su The CW giovedi 21 gennaio.

dcs-legends-of-tomorrow

Articoli correlati

Inserisci un commento