27 giugno 2016

Kelly Overton è la figlia di Van Helsing nella prima immagine della nuova serie

L’attrice è la protagonista della nuova serie di Syfy ispirata al racconto di Bram Stoker

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 giugno 2016
Kelly Overton Van Helsing

Arriva da SFX Magazine la prima immagine ufficiale che immortala Kelly Overton in una sequenza di Van Helsing, serie sci-fi in 13 episodi che sarà trasmessa su SyFy e che è stata prodotta da Nomadic Pictures, che ricordiamo tra gli altri per Fargo.

Kelly Overton Van HelsingL’attrice interpreta nello show Vanessa Helsing, figlia del famoso cacciatore di vampiri Abraham Van Helsing e acerrima nemica di Dracula. Risvegliatasi in un futuro prossimo – tra cinque anni – la combattiva protagonista scopre che i vampiri hanno conquistato il mondo, ma anche che lei possiede su di loro un potere unico, diventando così l’ultima speranza dell’umanità e conducendo un’offensiva per riprendere ciò che è stato perso.

Nel cast troveremo anche Jonathan Scarfe (Hell on Wheels), Christopher Heyerdahl (Hell on Wheels), Paul Johansson (Mad Men), David Cubitt (Ray Donovan) e Tim Guinee (Homeland).

Neil LaBute (Velvet ‑ Il prezzo dell’amore) è sceneggiatore e showrunner di questa nuova versione ispirata al classico di Bram Stoker, su cui il co-presidente della Nomadic Pictures Chad Oakes ha affermato:

Van Helsing rappresenta una nuova mitologia fantastica che cerca di sovvertire le regole della tradizione vampiresca. La serie è unica nel suo tentativo di esplorare un mondo completamente dominato dalle suddette creature, mentre gli umani devono apprendere l’importanza di lavorare insieme per garantire la propria sopravvivenza.

Chris Regina, responsabile della SVP, Program Strategy, per Syfy ha aggiunto che la serie “reinventa una storia classica in modo convincente e inedito con un’eroina coraggiosa e complessa.” Staremo a vedere.

 

Articolo
Titolo
Kelly Overton è la figlia di Van Helsing nella prima immagine della nuova serie
Descrizione
L'attrice è la protagonista della nuova serie di Syfy ispirata al racconto di Bram Stoker
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento