20 luglio 2016

Luke Cage cambia stile nella prima immagine ufficiale della serie di Netflix

Nello show dedicato al terzo Difensore ritroveremo anche Rosario Dawson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 luglio 2016
Luke Cage Jessica Jones

Pare proprio che al prossimo Comic-Con di San Diego la serie Marvel/Netflix dedicata a Luke Cage si guadagnerà un posto in prima fila sotto i riflettori, in attesa del debutto sul piccolo schermo previsto per settembre. Inoltre, in occasione della Convention, assieme al nuovo patinato poster è stata rilasciata una delle prime foto ufficiali dello show, che mira a dare al nostro uomo d’acciaio interpretato da Mike Colter una nuova, seppur familiare veste.

Luke Cage PosterE’ stata infatti pubblicata online un’immagine di Luke Cage, in cui il terzo Difensore è ritratto di nuovo dietro al bancone di un bar. Come i fan di Jessica Jones ricorderanno, il personaggio aveva abbandonato Hell’s Kitchen alla fine della prima stagione in cerca di un look decisamente più posh sulla via di Harlem (confrontate la foto in apertura con quella in chiusura…). Tuttavia il cambiamento non tange ogni lato del paladino, il cui interesse per le signore rimane invariato…

Se non molto sappiamo ancora della serie solista di Luke Cage, è risaputo però che il veterano di Sons of Anarchy Theo Rossi vestirà i panni di “Shades” Alvarez, al cui fianco troveremo Mahershala Ali, che comparirà quale Cornell “Cottonmouth” Stokes; saranno presenti nel cast anche di Alfred Woodard, come Mariah Dillard, Erik Laray Harvey, quale Diamondback, Frank Whaley come il detective Rafael Scarfe e Simone Missick, quale Misty Knight. Inoltre, è stato confermato che Rosario Dawson, già in un ruolo ricorrente in Daredevil, ritornerà a vestire i panni di Claire Temple in diversi episodi.

Verso il season finale della prima stagione, il cui showrunner è Cheo Hodari Coker, incontreremo infine con ogni probabilità anche Iron Fist, il più recente ‘acquisto’ di Hell’s Kitchen.

Eccovi intanto la prima immagine di Luke Cage:

Articolo
Titolo
Luke Cage cambia stile nella prima immagine ufficiale della serie di Netflix
Descrizione
Nello show dedicato al terzo Difensore ritroveremo anche Rosario Dawson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento