8 agosto 2016

Luke Cage: Mike Colter non teme i proiettili nella locandina ufficiale

Il nuovo supereroe di Harlem arriverà su Netflix il 30 settembre

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 agosto 2016
luke cage netflix

Marvel e Netflix hanno svelato il primo poster Luke Cage, la prossima serie che porterà sugli schermi un altro supereroe di Manhattan. Il mese scorso, durante il Comic-Con, lo showrunner Cheo Coker ha riassunto così l’importanza dello show: “Penso che il mondo sia pronto per un uomo di colore a prova di proiettile”. Infatti, nel trailer che è stato rilasciato poco dopo, abbiamo visto che Luke Cage sarà un serie TV decisamente ‘black’ nel tono, che ha intenzione di non nascondere i problemi e l’impatto del colore della pelle del protagonista sulla comunità in cui combatte.

Luke Cage netflix posterLa locandina presenta una suggestiva immagine, che mostra il Cage di Mike Colter con indosso una t-shirt crivellata di proiettili ma tuttavia ancora in piedi. L’eroe è stato introdotto in Jessica Jones, dove si è fatto subito notare – e apprezzare – dai fan. Tuttavia, nella sua serie personale avremo la possibilità di vedere come il personaggio interagisce all’interno del suo mondo, offrendo ci si augura una storia dal sapore completamente nuovo circa i supereroi, così come tra l’altro già fatto proprio da Jessica Jones rispetto a Daredevil. In effetti, la vicenda di Luke Cage si svolge dopo gli eventi visti in J.J., con il suo trasferimento ad Harlem.

Colter finirà per unire le forze con Krysten Ritter, Charlie Cox e Iron Fist (Finn Jones) nella miniserie team-up I Difensori (The Defenders), ma c’è ancora tempo per quello.

La prima stagione di Luke Cage arriverà su Netflix il 30 settembre.

Articolo
Titolo
Luke Cage: Mike Colter non teme i proiettili nella locandina ufficiale
Descrizione
Il nuovo supereroe di Harlem arriverà su Netflix il 30 settembre
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento