4 maggio 2016

Mark Pavia torna alla regia dopo venti anni con l’horror Fender Bender

Bill Sage sarà un killer alla ricerca di ignare vittime da tormentare lungo le strade del New Mexico

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 maggio 2016
Fender-Bender

Fender Bender non è soltanto il primo originale film firmato dalla Shout! Factory (in co-produzione con Chiller), ma rappresenta soprattutto il ritorno dietro la camera da presa di Mark Pavia dopo una pausa di quasi un ventennio, ossia da quando nel 1997 diresse l’intrigante The Night Flier, basato su un racconto scritto da Stephen King.

Fender_Bender_Mark_pavia_posterLa pellicola, descritta come un “ritorno ai film horror degli anni 1980“, ha la seguente trama:

In una piccola città del New Mexico, una diciassettenne liceale neo-patentatala fa il suo primo incidente e, innocentemente, scambia i propri di dati personali con un estraneo, che si scusa ripetutamente. Più tardi quella notte, durante una tempesta, la raggiungono nell’isolata casa in periferia un paio di suoi compagni di scuola, che fanno del loro meglio per spassarsela, quando ricevono la visita dello sconosciuto automobilista – a cui lei ha di buon grado fornito tutte le sue informazioni personali -, che si rivela un terrificante e folle serial killer, che percorre avanti e indietro per miglia e miglia le strade del paese con la sua vecchia auto arrugginita, avidamente alla ricerca della sua prossima ignara vittima.

Nel cast troveremo Makenzie Vega (The Good Wife), Dre Davis (Pretty Little Liars), Cassidy Freeman (Smallville), Kelsey Leo Montoya (The Guest), Harrison Sim (Pizza Girl Massacre) e Bill Sage (Precious), che interpreta il folle killer.

Fender Bender debutterà su Chiller il 3 giugno.

Nel suo primo – breve – teaser trailer, vediamo un malintenzionato Sage giocare al gatto col topo – un po’ sullo stile di The Hitcher – con l’ignara vittima:

Articolo
Titolo
Mark Pavia torna alla regia dopo venti anni con l'horror Fender Bender
Descrizione
Bill Sage sarà un killer alla ricerca di ignare vittime da tormentare lungo le strade del New Mexico
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento