24 giugno 2016

Mr. Robot 2: nuovo trailer, aftershow e più episodi!

La rete USA punta forte sulla seconda stagione dopo l’inaspettato successo riscosso da Rami Malek e Sam Esmail lo scorso anno

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 giugno 2016
mr robot 2

USA ha diffuso un nuovo trailer per la stagione 2 di Mr. Robot, insieme alla notizia che i nuovi episodi non saranno più 10 ma 12. In più, seguendo gli esempi di AMC ed HBO, la rete ha deciso anche di lanciare un aftershow dal titolo Hacking Robot, in cui verranno presumibilmente commentati e approfonditi i fatti di ogni puntata.

“La prima stagione di Mr. Robot è stata tutto quello che avevamo sperato”, ha detto in una nota Chris McCumber, presidente degli entertainment networks di NBCUniversal Cable Entertainment. “Quindi non è una sorpresa che Sam [Esmail] e il team hanno alzato la barra ancora di più per la seconda stagione. Fin dai primi momenti della nuova stagione, sarà chiaro al pubblico di esser stato coinvolto in qualcosa di incredibilmente speciale e del tutto inaspettato”.

La stagione 2 ripartirà con Elliot (Rami Malek) intento a capire cosa gli è successo nei tre giorni successivi alla notte dell’hackeraggio dei quali non ricorda nulla.

In attesa del ritorno di Mr. Robot previsto per il 13 luglio, potete vedere di seguito il nuovo trailer, nel quale si dà largo spazio alla new entry Grace Gummer (The Newsroom), che interpreta l’agente dell’FBI Dominique ‘Dom’ Dipierro e promette di dare del filo da torcere al protagonista e alla sua squadra:

Articolo
Titolo
Mr. Robot 2: nuovo trailer, aftershow e più episodi!
Descrizione
La rete USA punta forte sulla seconda stagione dopo l'inaspettato successo riscosso da Rami Malek e Sam Esmail lo scorso anno
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento