21 luglio 2016

Narcos: la DEA apre la caccia a Pablo Escobar nel trailer della stagione 2

Sparatorie e lotta senza quartiere nei 10 episodi in streaming da settembre

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 luglio 2016
narcos moura 2 pablo

Una delle serie originali più popolari di Netflix è senza dubbio Narcos, la serie drammatica incentrata sul boss della droga Pablo Escobar considerata ormai il degno successore di Breaking Bad. E dopo le prime immagini ufficiali arrivate l’altro giorno, giunge oggi il primo trailer.

pedro-pascal-poster-narcosNarcos racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli ultimi anni ’80 e i continui sforzi delle forze dell’ordine per sconfiggere il fenomeno del narcotraffico. La serie racconta nel dettaglio i conflitti di varie forze – legali, politiche, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare il mercato della cocaina, una delle merci di maggiore valore di tutti i tempi.

A giudicare dai due minuti della clip – sul sottofondo musicale della canzone Renegade degli Styx – pare proprio che il nuovo ciclo di episodi sarà caratterizzato ancora una volta da sparatorie efferate e doppi giochi, il tutto rimanendo fedeli agli eventi storici accaduti realmente.

Netflix ha recentemente annunciato che i 10 nuovi episodi saranno disponibili per lo streaming a partire dal 2 settembre.

Wagner Moura riprenderà il suo ruolo di Escobar, mentre Boyd Holbrook (Gone Girl) e Pedro Pascal (Il Trono di Spade) torneranno a vestire i panni degli agenti della DEA Steve Murphy e Javier Peña.

Di seguito vi proponiamo il trailer italiano e quello internazionale, per apprezzare meglio le voci originali dei protagonisti:

Articolo
Titolo
Narcos: la DEA sempre più vicina a Pablo Escobar nel trailer della stagione 2
Descrizione
Sparatorie e lotta senza quartiere nei 10 episodi in streaming da settembre
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento