15 marzo 2016

Outcast: la nuova serie di Robert Kirkman già rinnovata per una seconda stagione

In attesa del debutto, il nuovo show del papà di The Walking Dead ha già convinto Cinemax a ordinare un ulteriore ciclo di episodi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 marzo 2016
outcast serie tv

Outcast, la nuova serie di Cinemax che debutterà negli Stati Uniti con la sua prima stagione di 10 episodi il 3 giugno, è già stata rinnovata per una seconda, almeno secondo l’annuncio ufficiale fatto ieri al SXSW di Austin.

Lo show è basato sul fumetto di Robert Kirkman, che è anche produttore esecutivo, pubblicato dalla Skybound/Image Comics e disegnato dall’artista Paul Azaceta, e segue le vicende di Kyle Barnes, un uomo che ha avuto a che fare con le possessioni demoniache per tutta la vita. Ora, con l’aiuto del Reverendo Anderson, un predicatore che lotta contro i suoi demoni interiori, Kyle deve affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di risposte e riconquistare così la tranquillità. Ma ciò che Kyle scopre potrebbe cambiare il suo destino – e quello del mondo – per sempre.

Outcast cinemax serie“Outcast è stato un progetto a me caro per molti anni “, ha detto Kirkman. “Guardarlo mentre veniva sviluppato è stata un’enorme emozione per me. Quello che siamo stati in grado di realizzare con Cinemax, con una libertà creativa senza precedenti, francamente, a volte quasi mi fa paura. ”

“Addentrandoci nella prima stagione di Outcast, sapevamo che Robert Kirkman aveva creato ancora una volta un mondo in grado si spventarci profondamente”, ha dichiarato Kary Antholis, presidente della  programmazione originale di Cinemax . “Ma quello che lui, Chris Black e il resto della loro squadra ci hanno consegnato ha superato anche quelle grandi aspettative [che avevamo sin da principio]. Crediamo che i nostri spettatori saranno immediatamente risucchiati dall’intenso e inquietante scenario di Outcast, che è il motivo per cui abbiamo deciso di rinnovarla per una seconda stagione “.

Protagonisti della serie, che ha come showrunner Chris Black, sono Patrick Fugit (Almost famous, L’amore bugiardo – Gone Girl), Philip Glenister (Life on Mars) e Gabriel Bateman. L’episodio pilota è diretto da  Adam Wingard (You’re Next).

Di seguito il primo trailer:

Articolo
Titolo
Outcast: la nuova serie di Robert Kirkman già rinnovata per una seconda stagione
Descrizione
In attesa del debutto, il nuovo show del papà di The Walking Dead ha già convinto Cinemax a ordinare un ulteriore ciclo di episodi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento