23 marzo 2016

Peter Serafinowicz sarà The Tick nel pilot di Wally Pfister

Il creatore del grande e grosso paladino blu Ben Edlund si sta occupando della scrittura dei nuovi episodi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 marzo 2016
Peter-Serafinowicz-guardiani

Amazon Studios e Sony Pictures Television hanno trovato il protagonista per la nuova serie The Tick. Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia) sarà infatti l’interprete del grande e grosso paladino blu creato da Ben Edlund, che si sta occupando ora della scrittura dei nuovi episodi. Patrick Warburton, che ha dato il volto all’insettone nella precedente incarnazione live-action del personaggio, sarà invece questa volta produttore esecutivo del nuovo show. Dalla serie TV torneranno anche i produttori esecutivi Edlund e Barry Josephson.

tick castSerafinowicz si unisce a un cast che già comprende la star di Vinyl Griffin Newman, nei panni del ragioniere che diventa il supereroe dal costume di falena Arthur Everest, e Valorie Curry (House of Lies) sarà invece sua sorella, Dot.

The Tick è stato originariamente creato da Edlund nel 1986 come mascotte per la New England Comics. L’autore ha poi portato in vita il paladino pressochè invulnerabile in un proprio libro due anni più tardi. Nel 1994, la prima serie The Tick arrivò in televisione in versione animata con episodi di mezz’ora, andata in onda per due stagioni e 36 episodi.

Nel 2001, la Fox ha lanciato il live-action della serie di The Tick con un episodio pilota diretto da Barry Sonnenfeld. Nonostante sia stato annullato dopo solo 9 episodi, lo show è rimasto un cult.

Il nuovo The Tick sarà caratterizzato da un pilot diretto da Wally Pfister (Transcendence).

Articolo
Titolo
Peter Serafinowicz sarà The Tick nel pilot di Wally Pfister
Descrizione
Il creatore del grande e grosso paladino blu Ben Edlund si sta occupando della scrittura dei nuovi episodi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento