8 ottobre 2016

Primi trailer per lo Speciale di Natale di Doctor Who e il suo spin-off Class

Il protagonista Peter Capaldi compare in entrambi i filmati

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 ottobre 2016
justin-chatwin-mysterio

Al New York Comic Con la BBC America ha deciso di svelare i primi trailer ufficiali per il prossimo speciale di Natale di Doctor Who e per la nuova serie spin-off, Class. Diamogli uno sguardo uno alla volta.

Il primo è lo speciale di Natale, dal titolo “The Return of Doctor Mysterio.” L’episodio, ambientato a New York, vede il Dottore (Peter Capaldi) imbattersi in un supereroe interpretato da Justin Chatwin (qui in alto in tutto il suo splendore) Non si tratta di un vero e proprio trailer, quanto più di un dietro le quinte, che ci mostra alcune fasi delle lavorazione e scherzi dal set tra i protagonisti:

Di seguito invece il primo teaser trailer di Class, serie parallela creata da Patrick Ness di stampo young-adult in cui Capaldi apparirà come guest star. Anche se non sarà costantemente in questo show, il cui debutto è previsto a breve, l’attore avrà sicuramente un impatto importante, a giudicare almeno dalle seguenti immagini. Nel cast regolare troveremo invece Greg Austin (Mr Selfridge), Fady Elsayed (My brother the Devil), Sophie Hopkins (Whiplash Dreams), Vivian Oparah e Katherine Kelly.

Articolo
Titolo
Primi trailer per lo Speciale di Natale di Doctor Who e il suo spin-off Class
Descrizione
Il protagonista Peter Capaldi compare in entrambi i filmati
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento