4 gennaio 2016

Robbie Amell ritorna in The Flash, ma in una nuova veste

L’attore non sarà più Firestorm, bensì..

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 gennaio 2016
The Flash - Robbie Amell

La Terra-Due presto si espanderà in The Flash! Pare che Robbie Amell riprenderà il suo ruolo di Ronnie Raymond in uno dei prossimi episodi, anche se non sarà del tutto lo stesso supereroe che gli spettatori ricordano.

Ronnie Raymond è stato la metà di Firestorm al fianco di Martin Stein (Victor Garber), ma si è sacrificato nella premiere della stagione 2 per salvare Central City dalla distruzione. Quando Amell ritornerà, interpreterà la versione di Ronnie presente nella Terra-Due, un personaggio dal passato molto diverso.

deathstorm firestorm“Siamo molto più che entusiasti di avere di nuovo Robbie in The Flash”, ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg a EW. “Non si può stare senza un buon Firestorm. Solo che questa volta, ritornerà con un twist, una micidiale versione della Terra-Due del nostro amato Ronnie, nelle fattezze di Deathstorm.”

Nei fumetti, Ronnie risorge come il malvagio Deathstorm, un membro del Corpo delle Lanterne Nere, durante l’evento chiamato La notte più profonda. Una curiosità: sulla Terra-Tre, è invece Martin Stein a essere Deathstorm.

Come già rivelato in un promo per il ritorno dello show, la versione della Terra-Due della ex moglie di Ronnie, Caitlin Snow (Danielle Panabaker), è in realtà Killer Frost. Sulla Terra-Due, Ronnie e Caitlin sono ancora una coppia e sono sicuramente una forza da non sottovalutare nei panni di Killer Frost e Deathstorm.

The Flash tornerà in onda il 19 gennaio.

Articoli correlati

Inserisci un commento