26 novembre 2015

Robert Kazinsky torna in vita nel primo trailer di Second Chance

La nuova tribolata serie di Fox a una prima occhiata appare come un incrocio tra Captain America, Drop Dead Diva e Frankenstein

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 novembre 2015
second chance

Robert Kazinsky (Pacific Rim) torna in televisione dopo l’esperienza in True Blood per recitare in una serie che a quanto si può intuire dal primo trailer rilasciato oggi, sembra un incrocio tra Captain America, Drop Dead Diva e Frankenstein.

La serie, che fino a poco tempo fa si chiamava The Frankenstein Code, e prima ancora Lookinglass, ora si intitola Second Chance. Non è chiaro al 100% dal trailer, ma la storia essenzialmente coinvolgerebbe un uomo anziano, che dopo esser stato ucciso viene riportato in vita in un corpo più giovane da due scienziati che vogliono salvarsi la vita. Il processo di rianimazione ha donato al giovane corpo dell’uomo delle capacità speciali, un po’ come avveniva col siero del super-soldato (si vede pure una sequenza in stile Captain America in cui viene demolito un sacco da boxe).

In ogni caso potete farvi un’idea da soli:

Magari è solo una sensazione dettata dall’aspetto sci-fi, ma dal trailer traspaiono sensazioni alla Minority Report, una serie che ha decisamente lasciato l’amaro nella bocca della rete. Inoltre, sembrerebbe esserci molta carne al fuoco, ma nulla appare veramente intrigante ad una prima occhiata. Comunque staremo a vedere.

La serie – creata da Rand Ravich (Life) e Howard Gordon (Homeland) – vede nel cast Philip Baker (Modern Family), Tim DeKay (White Collar), Dilshad Vadsaria (Revenge), e Adhir Lakyan (Rules of Engagement).

Second Chance debutterà su Fox il 13 gennaio.

Qui sotto il poster ufficiale

second-chance

Inserisci un commento