6 agosto 2016

Salem: Marilyn Manson presenta il suo Thomas Dinley nel promo della stagione 3

Il cantante/attore sarà un barbiere/chirurgo psicopatico nei nuovi episodi dello show di WGN

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 agosto 2016
manson salem 3

La maggior parte di noi muore come è nato -. Nell’agonia” Questa è una frase di Thomas Dinley, il barbiere / chirurgo che infesterà la stagione 3 di Salem – interpretato da Marilyn Manson (o Brian Hugh Warner se preferite) – che sarà debutterà il 2 novembre su WGN America. Tuttavia, non sarete agonizzanti guardando il nuovo spot promo della serie, che mostra Manson in tutta la sua squilibrata gloria. Lo potete vedere qui di seguito, insieme a una foto del cantante/attore con il costume di scena.

manson salemA proposito dell’arco di Dinley nello show, Manson ha dichiarato:

Il mio personaggio finisce per essere qualcosa che potrebbe essere chiamato l’avvocato del Diavolo o il migliore amico del Diavolo. Non ha equilibrio morale.

In realtà potrebbe benissimo essere il più normale nell’aspetto tra tutti i travestimenti a cui ci ha abituato negli anni, ma che non rende la sua performance meno sinistra.

Nei nuovi episodi troveremo anche Janet Montgomery, Shane West, Seth Gabel, Ashley Madekwe, Tamzin Merchant, Elise Eberle, Iddo Goldberg, Joe Doyle e Oliver Bell.

La terza stagione comincerà con il trionfo del piano delle streghe di riplasmare il Nuovo Mondo portando il Diavolo sulla Terra e facendo di Salem la sua capitale. Ma il diavolo è un bugiardo, e invece di un nuovo mondo libero dalla ipocrisia puritana omicida, il suo progetto non porterà a nient’altro che alla morte e alla schiavitù, con il fine ultimo di condurre l’umanità a distruggere se stessa.

Articolo
Titolo
Salem: Marilyn Manson presenta il suo Thomas Dinley nel promo della stagione 3
Descrizione
Il cantante/attore sarà un barbiere/chirurgo psicopatico nei nuovi episodi dello show di WGN
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento